INFO E PRENOTAZIONI

onda bianca

Hai delle domande sulla modalità di prenotazione o desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi?

Trova le risposte qui di seguito!

COME PRENOTARE?

Le prenotazioni vanno effettuate telefonicamente nelle fasce orarie 9-15 e 18-23.


In orari differenti non garantiamo la risposta telefonica. I tavoli fino ad 8 coperti vengono gestiti con menù alla carta, mentre per i tavoli più grandi chiediamo di comporre in anticipo un menu uniforme per l’intero tavolo.

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Contanti, carte di credito/debito (Visa, Mastercard, American Express, PagoBancomat, …), Satispay 

FATE SOLO PESCE?

Sì, in caso di esigenze diverse (carne, vegetariano, o altro) Vi chiediamo di comunicare la vostra richiesta almeno 24h prima del Vostro arrivo.

ACCETTATE I CANI?

Certo, ma chiediamo che ci venga segnalato al momento della prenotazione, per poter garantire una sistemazione ottimale per tutti.


Il nostro è comunque un locale piccolo e ci riserviamo la possibilità di rifiutare la prenotazione qualora ci fossero già 3 cani all’interno del locale. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi per eventuali pulizie. 

POSSIAMO PORTARE UNA TORTA?

Sì, chiediamo solo lo scontrino per verificare la provenienza. Per il servizio applichiamo un costo di 2€ a persona.

POSSIAMO MANGIARE FUORI?

Purtroppo no, abbiamo un locale climatizzato e la nostra struttura non ci consente di effettuare un servizio esterno come vorremmo.

AVETE SEGGIOLONI PER BAMBINI?

Sì, segnalandolo in fase di prenotazione vi faremo trovare il seggiolone già pronto al tavolo. Non disponiamo di fasciatoio per il cambio dei bambini.

PRENOTA ORA

Lasciatevi conquistare dai nostri piatti della tradizione

PRENOTA ORA
Share by: